Perchè sceglierla - FMNavigator

Vai ai contenuti
Il Software
Semplice, innovativo, funzionale.


Semplice: individua la tendenza di mercato.

Grazie ai suoi algoritmi, FMNavigator individua la vera direzionalità del prezzo in maniera del tutto automatica. Il Software contrassegna con 7 colori differenti la fase di mercato in atto.
Innovativo: sistematicità nell'analizzare i mercati.

Ogni fase di mercato è caratterizzata da un proprio modello operativo, contraddistinto da specifici punti d'ingresso e di uscita. Analizzare e intraprendere posizioni a mercato non è mai stato così sistematico.
Funzionale: classifica gli strumenti in base al rischio.

Il software è in grado di identificare e classificare gli strumenti in base al rischio. Sarà il software stesso a consigliare gli strumenti che, momento per momento, presentano un minor rischio operativo.
FMNavigator Method
Trend is your friend.

Il metodo FMNavigator è semplice quanto efficace, studiato per posizionarsi in direzione del movimento in atto.
 
L'analisi del mercato ha inizio dal lungo periodo, ovvero da ciò che in analisi tecnica viene definito come "Trend Primario". Successivamente si passa ad analizzare il medio periodo (Trend Secondario), per concludere infine l'analisi nel breve periodo (Trend Terziario). Una volta completata l'analisi e individuata la vera tendenza in atto, le decisioni operative si prendono con l'ausilio degli archi temporali minori (60m, 30m, 15m, 5m ed 1m), al fine di aumentare il rischio/rendimento di ogni singola operazione. FMNavigator guiderà quindi il Trader ad operare prevalentemente seguendo il trend principale.

Quali sono le funzionalità principali di FMNavigator?

Un'interfaccia efficace e intuitiva permette una semplice individuazione della fase di mercato...
A voi resterà solo adottare l'appropriato modello operativo.
Fasi di Mercato
Fasi di Mercato

FMNavigator suddivide il mercato in 7 fasi. Ognuna di queste segue uno specifico modello operativo, con determinati punti d'ingresso, di take-profit e di stop-loss. L'operatore dovrà seguire unicamente le regole operative dettate dalla fase in atto.
Vertical Map

Questo strumento vi fornirà una vera e propria mappa di mercato, individuando supporti e resistenze importanti. Grazie alla sua grafica semplice e ordinata, sarà possibile tenere sotto controllo i livelli chiave di ogni strumento desiderato.
Vertical Map
Color Map
Color Map

Il Color Map diventerà fin da subito indispensabile per chi utilizza FMNavigator. É un innovativo "scanner" del mercato, che classifica i diversi strumenti finanziari in funzione del rischio. Sarà lo stesso Color Map a consigliarvi il mercato nel quale operare.
 
Utilizzarla è semplice,
installarla ancor di più

Grazie alla struttura Java, è sufficiente qualche click per avere FMNavigator sul tuo computer (Windows, Mac o Linux). In caso di necessità, assisteremo comunque il cliente nell'eseguire l'installazione del software.
Database

FMNavigator mette a disposizione, per gli strumenti finanziari di default, un consistente storico dati (dal timeframe giornaliero in su). Per visualizzare gli archi temporali inferiori, vi basterà interfacciare il software al flusso dati dell'intermediario finanziario da voi scelto.

La piattaforma è compatibile con le API di numerosi intermediari finanziari.

Tecnologie di Trading al tuo servizio.
FMNavigator è sviluppata su Java, così da
essere solida e multi-OS.

Proprietà Intellettuale

TradeView Markets

Politica sulla Privacy

2017 Copyright© Reward S.r.l.

Info e Acquisti

Partner Commerciali

Swissquote Ltd

Banca Sella

InteractiveBrokers


Guida e Supporto

Recupero Licenza

Prova Gratuita

Supporto Installazione

Contattaci

Chi Siamo

FAQ

Lavora con noi

Prodotti nel carrello:
TOT:

Disclaimer

Cookies

Torna ai contenuti