Vertical Map - FMNavigator

Vai ai contenuti
PIATTAFORMA > Features
Vertical Map
FMNavigator
Individua i livelli di reazione del mercato

Il Vertical Map consente di individuare, per ogni strumento e timeframe, livelli di supporto e resistenza importanti. Questo strumento risulterà fin da subito indispensabile per realizzare un piano di trading completo. Ti permetterà inoltre di tenere sempre sotto controllo i possibili livelli di rezione del mercato. Vertical Map riassume anche le informazioni presenti all'interno del grafico dei prezzi, come obiettivi di mercato, fase di mercato, momentum, volatilità, ecc ecc.


VBar
Vertical Map presenta una funzione chiamata VBar, che mette in evidenza da che lato è sbilanciato il mercato, fornendo quindi importanti spunti operativi. Il prezzo "Last", posizionato nella parte inferiore del vBar, indica che il mercato è sbilanciato al ribasso, poiché presenta più resistenze che supporti. Al contrario, nel caso in cui questo si trovi nella parte superiore del vBar, indica che il mercato è sbilanciato al rialzo.

E' possibile stampare la schermata del VBar tramite l'apposita funzione. In questo modo ti sarà possibile tenere sotto controllo i livelli di supporto e resistenza mensili, settimanali e giornalieri.
VBar


Scopri tutte le funzionalità di FMNavigator.
Tecnologie di Trading al tuo servizio.
FMNavigator è sviluppata su Java, così da
essere solida e multi-OS.

Proprietà Intellettuale

TradeView Markets

Politica sulla Privacy

2017 Copyright© Reward S.r.l.

Info e Acquisti

Partner Commerciali

Swissquote Ltd

Banca Sella

InteractiveBrokers


Guida e Supporto

Recupero Licenza

Prova Gratuita

Supporto Installazione

Contattaci

Chi Siamo

FAQ

Lavora con noi

Prodotti nel carrello:
TOT:

Disclaimer

Cookies

Torna ai contenuti