Chi siamo

Chi siamo2018-12-03T11:31:09+00:00

Reward Srl

E’ una società di capitali costituita nel mese di giugno 2017. Si occupa prevalentemente di Informatica e Formazione.

Il nostro sogno è creare un’azienda globale, basata sull’etica, per soddisfare le persone che utilizzano i nostri servizi.

La nostra mission è rendere accessibili alla massa i sistemi utilizzati dai migliori gruppi di professionisti.

Storia di FMNavigator

L’inizio

Nel 1999, dopo aver studiato i principali libri di analisi tecnica, inizio ad operare nei mercati finanziari, utilizzando il prodotto finanziario di analisi tecnica “Strike”, distribuito da “Il Sole 24 ORE”.

Prima Collaborazione

Nel 2001 avvio una collaborazione con un Trader di grande esperienza.

Prima Fiduciaria

Nell’anno 2003 elaboro i miei report operativi per alcune Fiduciarie.

Trading System

Inizio ad utilizzare dei Trading System realizzati con Tradestation 2000i tra il 2001 e il 2005. Mi sono servito di questi, per operare nei mercati finanziari, ottenendo ottimi risultati fino al 2009.

Interactive Brokers e Trading in Tempo Reale

Nel 2013, assieme ad un altro Trader, stabilisco una collaborazione con una società di Introducing Broker, associata ad uno dei migliori broker al mondo: Interactive Brokers. Tra il 2013 e il 2014, tengo dei webinar per conto di una società, nei quali svolgo la mia attività di trading in tempo reale, commentando i vari stadi di ogni trade eseguito.

Articoli e Consulenza Finanziaria

A partire dall’anno 2014 firmo articoli all’interno della sezione “Trading Professionale” di “Trading Library”, la prima e più autorevole libreria virtuale di trading italiana. Dal 2014 faccio consulenza, sul Forex e sui Futures, per importanti gruppi d’investimento.

Inizio dei Lavori

Nell’agosto del 2015, in collaborazione con un programmatore, inizio i lavori per realizzare un software contenente tutti i miei studi (ultimati dal 2005), con la finalità di commercializzare un prodotto nuovo e indispensabile per ogni trader.

L’Unione fa la Forza

Il software è in continuo sviluppo. Rilascio una versione beta a pochi trader, con l’intento di individuare le possibili difficoltà di interpretazione.

FMNavigator

Con l’aiuto e il supporto del Team creato, vengono finalmente ultimati i lavori di semplificazione del software. Da luglio 2017, parte il lancio di FMNavigator: il primo navigatore di mercato.