Trading e Internet

//, Futures, News/Trading e Internet

Trading e Internet

Navigando su internet è sufficiente cliccare la parola trading per trovare migliaia di pagine scritte da professionisti, da umili appassionati e, purtroppo, da truffatori seriali. Per chi si avvicina a questo mondo è comunque difficile intuire quali siano i contenuti che vale la pena seguire.

Studiate le nozioni di base in quanto utili e veritiere, diffidate da qualsiasi metodo “segreto” che in poco tempo e con poca fatica vi consente di raggiungere la mitica “libertà finanziaria”.

Vi raccomando, evitate di spendere denaro prima di avere acquisito una conoscenza basica del trading. Solo dopo questo step sarete in grado di evitare qualche fregatura.

Alcuni scrivono positivamente di famosi metodi di trading mentre altri li denigrano raccontando le loro esperienze. Lo stesso discorso vale per gli autori, prevalentemente americani, che godono di fama internazionale.

Diffidate di chi scrive o parla male di specifici autori, trader o mentori! Chi ha talento agisce con logiche diverse.

Chi pratica il trading, per essere profittevole negli anni, deve seguire un buon metodo. Qualsiasi trader può realizzare un ottimo metodo di trading, l’unica cosa importante è la regolare crescita del conto trading.

Per utili approfondimenti, vi consiglio la lettura dell’articolo del blog “Professione trader”.

2018-12-05T15:30:56+00:00